[Python] Scaricare GraphAPI SDK per Python

Franky Bonanno fgthct a gmail.com
Mar 11 Apr 2017 18:34:12 CEST

python setup.py install —user”
mi installa un file di estensione .egg all’interno della cartella con
percorso "/Users/mionome/Library/Python/2.7/lib/python/site-packages” , ma
il problema persiste.
L'errore è eloquente stai lavorando con versioni diverse di python quindi
due packages diversi. Tieni buoni i precedenti consigli e creati un
ambiente virtuale avrai più ordine e potrai metterci quello che vuoi senza
disturbare versioni diverse e poi avrai il vantaggio di attivarlo e
disattivarlo con un banale comando.
Se hai difficoltà ad installare e configurare virtualenv chiedi pure in
lista e troverai le risposte che ti servono.
franky