[Python] python 2-3 e CGI

Lun 10 Apr 2017 00:06:04 CEST

> Il giorno 09 apr 2017, alle ore 22:32, Franky gmail <fgthct a gmail.com> ha scritto:
>
> buonasera,
>
> intervengo ancora una volta su questa discussione mio malgrado.
>
> Premetto che non era mia intenzione scatenare un flame del genere.
>
> leggo e constato che si abusa in terminologia a dir poco da (omissis).

> [...]

Pace e bene. Siamo amici che partecipano alla lista per aiutarsi. Usare la moderazione nelle risposte aiuta a ricordarci che il rispetto  per le persone vale molto del fugace piacere di un flame.

Spero che chi ha usato toni eccessivi lo riconosca e comprenda che dietro le parole scritte ci sono persone vere e che meritano sempre e comunque rispetto.

La lista è uno strumento di condivisione di conoscenza e dá a tutti noi una mano.

Buona notte a tutti :)