[Python] python 2-3 e CGI

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Dom 9 Apr 2017 18:35:03 CEST

Il 9 aprile 2017 16:02:45 CEST, salvatore monaco <salvatore.monaco a gmail.com> ha scritto:
>onestamente alle volte questa lista delude anche me

Nessuno ti obbliga a seguirla e a chiedere qualcosa a questa lista, puoi cercarti le cose si Google e risolvere i problemi in autonomia.

>ma c'è tanta gente che guadagna molto poco, fa quello che non vuole, e
>non
>tromba... e questo è davvero palese in alcune risposte

Forse è vero il fatto che qui nessuno guadagna nulla, chi risponde lo fa mettendoci la propria esperienza, ma soprattutto il proprio tempo libero. quindi pretendere una risposta e pretenderla in tempi brevi non è la cosa più corretta.

>ma siamo un popolo democratico....

Appunto, siamo un popolo democratico, e se qualcuno ti da un consiglio, che va contro quello che desideri, puoi semplicemente fregartene e non seguirlo.

>questa lista dimostra per altro che il paradosso di python non è sempre
>vero.... (quello per cui puoi ottenere programmatori più intelligenti
>se
>hanno pregresse esperienze in python)

Infatti, stai abbassando di molto la media di questa lista.

>Franky qualora volessi condividere un pensiero puoi farlo scrivendomi
>direttamente non sono sempre velocissimo ma non scriverò mai amenità
>tipo
>topquoting e puttaate che in questa lista morta imperversano...

Questa presumo sia diretta a me! Per te possono anche essere puttanate, ma solitamente, quando fai parte di una comunità, ne devi rispettare le regole, e alcune regole della netetiquete, sono scritte per permettere a tutti di partecipare ad una discussione, permettendo anche a persone che non hanno le tue stesse possibilità di accedere alle mail (esempio, i non vedenti con gli screen reader) di partecipare e di arricchire la comunità con la loro presenza e la loro esperienza.

Quello di cui possiamo tranquillamente fare a meno sono dei coglioni spocchiosi che credono di poter fare il bello è il cattivo tempo come meglio credono, quindi se avete dei problemi con la lista, siete cortesemente invitati a non chiedere e non interagire con la medesima.

>buona domenica a chi vuol far morire una lista che rantola.

Questa lista sta benissimo, e starà meglio quando ti toglierai dai coglioni.

--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore ortografico).