[Python] R: Re: python 2-3 e CGI

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Sab 8 Apr 2017 18:42:04 CEST

Il 8 aprile 2017 13:10:56 CEST, "pan.do" <pan.do a tiscali.it> ha scritto:
>Come e' possibile lanciare in automatico un programma python su
>raspberrypi 3 dopo il caricamehto del S. O. ?Grazie

Due errori in un solo messaggio...

1) top quoting
2) iniziare un nuovo thread come risposta ad un altro thread

Anzi c'è anche un terzo errore:

3) hai cambiato il thread, ma non hai cambiato il subject (nuovo titolo [was: vecchio titolo])
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore ortografico).