[Python] R: Re: python 2-3 e CGI

pan.do pan.do a tiscali.it
Sab 8 Apr 2017 13:59:48 CEST

Come e' possibile lanciare in automatico un programma python su raspberrypi 3 dopo il caricamehto del S. O. ?Grazie

Inviato da Tablet Samsung. S2
-------- Messaggio originale --------Da: salvatore monaco <salvatore.monaco a gmail.com> Data: 08/04/17  12:24  (GMT+01:00) A: Discussioni generali sul linguaggio Python <python a lists.python.it> Oggetto: Re: [Python] python 2-3 e CGI
Ciao Franky,

io mi sono trovato molto bene con nginx/uwsgi   ma l'ho sempre usati insiema a gunicorn in contesti Django
anche Apache mod_wsgi anche se non lo preferisco più oggi.
(dopo un po di tempo ci si fa il proprio "STAK Tech" anche tu troverai il tuo)

ho provato una sola volta a partorire tutto da me non usando framework e il figlio è arrivato in ritardo, quindi se hai delle scadenze
usa "il framework "

per il DB qui troverai un sacco di gente che bistratta MySQL per due motivi essenziali che fanno parte della natura umana
A) fa fico non usare un oggetto che usa la massa specie se la massa usa php mysql su aruba
B) quando passi dal sitarello a un applicazione un po più enterprice lo switch a PostegresSQL è una necessità.

io ho un sito vetrina che usa sqllite e va che è una bomba.... qui ti diranno che fa schifo ma hanno i telefonini pieni di piccoli db SQLLITE

Tutto dipende da cosa devi fare.

Attualmente sto usando Quasi tutti i DB in circolazione ma sempre dietro un ORM e se posso darti un suggerimento, ORM di Django è tanta roba!!!

Anche SQLAlchemy non è malvagio.

Per I carichi di lavoro di cui parli, che a me non  sembrano eccessivi,  ho visto database mysql disegnati molto bene andare più forte di tanti Oracle e Postgres. Però se hai bisogno di costruire Indici, partizionare tabelle gestire tablespace in modo da separare contesti applicativi e sopratutto scrivere query articolate forse Mysql non è la soluzione più efficacie.

Se vuoi puoi installare Mysql In cluster e dividere le letture dalle scritture....

facci sapere