[Python] python 2-3 e CGI

Franky Bonanno fgthct a gmail.com
Sab 8 Apr 2017 00:09:18 CEST

Allora ...un po d'attenzione nella lettura non guasta (Cit. 10^k è un
numero enorme di transazioni e non 10 k di dati)
Il mio pregresso si chiama java, quindi ho abbastanza dimestichezza con
architetture mvc. Il problema è che sono abituato a scrivere da me senza
ausilio di fw e non voglio assolutamente iniziare con python. E siccome
sono rimasto affascinato da questo linguaggio, volevo con molta umiltà
iniziare con il piede giusto.

Il 07/Apr/2017 22:25, "Carlos Catucci" <carlos.catucci a gmail.com> ha
scritto:

> se ho detto mysql e perchè conosco bene mysql e se ho detto che le
> transazioni saranno dell'ordine di 10^k sine die è perchè sarà cosi.

Beh 10K al giorno non e' una GROSSA mole di dati.

> Non ho il paraocchi e per me cambiare opinione non è peccato.

Nessuno lo ha affermato. Capisco che il mezzo usato mancando di
espressivita' non si presti molto e possa portare a fraintendimenti.
Io avevo messo la cosa su un tono scherzoso, spero di non essere stato
appunto frainteso.

La tua sfortuna vuole che in questi gionri ci sia a Firenze PyCon, e
quasi tutti quelli delal lista siano li (io per una serie di
sfortunatissimi eventi acnhe quest'anno ho dovuto saltare) per cui
devi accontentarti dei miiei consigli per ora in attesa del ritorno
dei guru.

Comunque se mi spuieghi meglio i perche' di certe scelte posso darti
pareri piu' mirati.

Carlos