[Python] Scelta GUI

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Lun 3 Apr 2017 16:36:08 CEST

Il 3 aprile 2017 01:01:53 CEST, Enrico Bianchi <enrico.bianchi a live.com> ha scritto:
>Un po' di considerazioni le ho tirate, spero che possano essere utili

Lo sarà sicuramente per il progetto di genropy, ma lo è sicuramente per me personalmente, non ho mai affrontato il problema della gestione dei miei progetti, uso il bitbucket più come archivio per non perderlo, e per poterci lavorare indifferentemente da diversi posti. Farò tesoro dei tuoi consigli.

Grazie.

--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore ortografico).