[Python] Sto cercando uno sviluppatore Python, puoi aiutarmi?

Matteo Benci matteo a pycon.it
Mer 14 Set 2016 10:15:17 CEST

Ciao a tutti,
vi giro questa mail che mi è stata girata da un partner di PyCon, magari
c'è qualcuno interessato! :)

Ciao,
Matteo

--
logo

*Matteo Benci**
Event Set-Up & Coordinator
PyCon Sette | Florence | April 15-17, 2016
web: pycon.it <http://www.pycon.it> | facebook.com/pyconitalia
<https://www.facebook.com/pyconitalia>
Phone: +393495577593
*