[Python] Acquistato il sushi (di Django), c'è la possibilità di assaggiarne di fresco?

Karim lemieliste a gmail.com
Sab 10 Set 2016 21:53:17 CEST

On Saturday, 10 September 2016, Francesco Maida <francesco.maida a gmail.com>
wrote:

> Grazie Karim, io adesso so fare qualcosina con Python ma sono proprio agli
> inizi con Django (ho completato giusto qualche giorno fa il tutorial sul
> sito ufficiale). Magari lo faccio appena imparerò i rudimenti minimi.

Tu iscriviti e lurka. Anche per le domande banali, chiedi ed eviti di
perdere tempo. Al massimo ricevi dei link come risposta

--
Karim N. Gorjux