[Python] Acquistato il sushi (di Django), c'è la possibilità di assaggiarne di fresco?

Francesco Maida francesco.maida a gmail.com
Ven 9 Set 2016 11:22:56 CEST

Mi è arrivato il nuovo ereader eink Kobo da 7,8 pollici; e chi se ne frega,
direte giustamente voi.
L'ho inaugurato comprando il libro di Marco Beri su Django, che è del
dicembre 2013.

Visto che c'ero, volevo chiedergli al Marco... c'è una piccola possibilità
che tu pubblichi una versione riveduta ed aggiornata quest'anno o l'anno
prossimo ? Io la prenoterei anche oggi...