[Python] Salvare bytecode

Emanuele Urselli urselliemanuele a icloud.com
Gio 8 Set 2016 16:33:09 CEST

Se non sbaglio dis.dis() serve per vedere il bytecode.
Comunque ci sono riuscito.
Sono cambiate un po di cose.
La versione Python del libro è quella precedente a quella attuale.
In pratica con lo switch -m devo passare anche il suffisso .py. E mi genera il .pyc.
Con lo switch -O mi genera il bytecode ottimizzato senza assert.
Ma dobbiamo inserire sempre il suffisso. Altrimenti in output abbiamo solo il risultato dello script

Inviato da iPhone