[Python] Quasi OT

Mer 7 Set 2016 10:58:00 CEST

> Su una app Django ho scritto una app in react usando ES6. Alla fine basta
> avere un babel che ti generi il JS di cosa hai scritto e sei a posto, per
> ora lo fai con ES6, ma sarebbe davvero interessante avere la stessa cosa per
> python ;-)
>
> React scritto in python... ahhh...

Beh ci sono robi del genere ma come diceva qualcuno (Riko? Non sono
certo) aggiungi un layer di complessita' alla cosa. Dove sara' poi
l'errore? Nel tuo codice python, nel traduttore o nel codice js
ottenuto?
Personalmente preferisco scrivere il JS come tale. Certo e' difficile
farlo senza usare un frmaework come jQuery, Angular, Backbone etc., ma
addirittura farlo tradurre mi spavenat un poco.
Poi magari sono solo pippe mentali mie (l'ottimo Genropy mi sembra che
alla fin fine lo faccia senza problemi

Carlos