[Python] Slack channel pythonita

Karim lemieliste a gmail.com
Dom 30 Ott 2016 22:40:32 CET

Ciao a tutti, cosi' per divertirmi ho creato un team su python in italiano,
ovviamente non c'e' nessuno, ma ho preso ispirazione da un articolo che ho
letto e ho pensato di creare una community.

Per fare il canale di pythonita ho usato slack che, per chi e' una versione
moderna di IRC, con tante cose carine in piu'. E' possibile accedere sia da
dektop che da web che da mobile. www.slack.com

Dato che slack richiede una email per entrare nel canale, ho creato un form
usando typeform. (lo so, l'url fa pena)

https://karim83.typeform.com/to/E0AcC5

Il mio intento sarebbe creare canali per tematiche diverse (#django,
#flask, #tkinter...)

​Forse e' un'idea che puo' far piacere, forse non avra' successo e nessuno
iscrivera', ma almeno ci ho provato.

A presto.​

--
Karim N. Gorjux