[Python] Mock response di un api server esterno

Karim lemieliste a gmail.com
Sab 1 Ott 2016 10:18:07 CEST

> L'idea di questo tipo di mock è che i test non devono essere
> scritti ma solo "eseguiti", ovvero non volevamo scrivere a
> mano i test ma usare un servizio per effettuare delle
> richieste HTTP e salvare i risultati per poi importarli nel
> mock. Anche senza servizio, scivere uno script che ti salva
> i risultati su di un file, è piuttosto banale.

​Ho capito.

Il mio obiettivo invece e' di avere la base di un risultato da un endpoint
da modificarlo on the fly facilmente in modo da ricreare nei test i vari
casi che devo testare.​

--
Karim N. Gorjux