[Python] Mi sono imbattuto per caso in questo link

Francesco Maida francesco.maida a gmail.com
Mar 29 Nov 2016 16:16:19 CET

Scusate, non c'entra una mazza ed è pure off-topic... ma se vi piace l'idea
di avere un sito web statico posso consigliarvi di dare un'occhiata a Pug ?
(cioè all'ex Jade)
Genera HTML a partire dal suo linguaggio, che come Python utilizza
l'identazione come parte integrante della sintassi. Secondo me è molto
molto carino anche se è gira sotto node.js, ma comunque se vi schifa l'idea
c'è l'ottima libreria PyJade che consente di compilare il codice anche da
uno script in Python.

A me piace moltissimo. Magari potrebbe piacere anche a qualcuno di voi.

http://pugjs.org