[Python] Mi sono imbattuto per caso in questo link

Andrea D'Amore and.damore a gmail.com
Lun 28 Nov 2016 09:45:17 CET

> Un linguaggio interpretato che esegue un altro linguaggio interpretato....

Non c'è niente di male, PyPy è un progetto con un sacco di attività e
ben visto nella comunità.

Semmai il punto è che inseguire il cheap hosting non è uno scopo
interessante, e che il progetto sembra uno "one-man show" con poche
risorse. Il fatto di aver scelto sf come hosting per il progetto
inoltre non aiuta a dare una buona immagine.

> Ci sono le società che fanno hosting django(la mia) e non sono così care,
> fare una porcata per poter metter su aruba django/python

Ipotizzando che abbia già portato tutto a PHP, VM e libreria standard
(parte della quale è ancora in C), ma tu ci faresti girare qualcosa
con una minima richiesta di affidabilità?

Ci sono anche servizi come pythonanywhere e webfaction (a parte i vari
PaaS Heroku, App Engine, Red Hat Comesichiama Edition), il primo in
particolare è di una semplicità e comodità disarmante per i progetti
python.

--
Andrea