[Python] Button all'interno di un for

Strap Lab lab a strap.it
Lun 28 Nov 2016 09:41:03 CET

> Ottimo!
>

> In ogni caso, aggiungere alle lambda parametri con valori di default è una
> tecnica ben nota ;-)
>

> http://www.pythondoeswhat.com/2012/11/lambda-default-parameters.html
>

> https://docs.python.org/3/faq/programming.html#why-do-
> lambdas-defined-in-a-loop-with-different-values-all-return-the-same-result
>
> Strano che non funzioni... Ho eseguito il codice con Python 2.7 e 3.5
> senza problemi.

Si` non funzionava perche` mi mancava un pezzo :-)
Non avevo notato il `n=numero` nella lambda, che e` la chiave della closure.
Quindi, bravo, bella soluzione, non ci avevo pensato :-)

Ho trovato tra i miei link
http://www.datadependence.com/2016/04/how-to-build-gui-in-python-3/ giusto
per avere un approccio object oriented e - dipende dal contesto - piu`
ordinato.

Sani
Strap