[Python] Articoli su Python 2-3

Fundor333 fundor333 a gmail.com
Dom 27 Nov 2016 09:18:04 CET

Il 26/11/2016 18:05, Francesco Maida ha scritto:
> Intendevo chiedere se secondo voi c'è mai stato un momento in cui il
> dissenso verso Python 3 è stato così forte da spingere la gente a fare
> un fork di Python 2 e mantenerlo autonomamente rispetto al passare
> alla versione 3.
Dal mio punto di vista il 2.7 e il 3.* non ha mai avuto "dissenso" solo
tanto terrore di mancanza di retrocompatibilità che ha portato a il
luuungo supporto della 2.7. Questo ha "calmato le acque" e dato il tempo
ai programmatori di apprezzare il 3.* e passare piano piano tutte le
librerie senza la perdita di compatibilità

--
Fundor333