[Python] Monitor di rete.

Francesco Barresi cesco.barresi a gmail.com
Sab 19 Nov 2016 11:44:06 CET

Il 18/Nov/2016 11:29 PM, "Gollum1" <gollum1.smeagol1 a gmail.com> ha scritto:

> Il mio collega sta cercando di valutare zabbix (php), spero di riuscire a
distoglierlo questo insano proposito ;)

Anche io tendo ad evitare prodotti php,  chissą se faccio bene, ma dopo
l'esperienza di 3 WordPress bucati ho una certa resistenza. Perņ...cerco di
usare lo strumento giusto per il problema da affrontare. Posso dire che
Zabbix non č affatto male e fa il suo lavoro. I miei 2 cents.

Ciao
Francesco