[Python] POODR per Python?

m m a pavis.biodec.com
Lun 7 Nov 2016 15:55:46 CET

* Carlo Miron (carlo at golang.it) [161107 15:46]:

>Il Papa?

Guccini?

--
  .*.                            finelli
  /V\

Ragioni puramente ideologiche, non scientifiche o politiche, hanno
emarginato la ricerca sugli OGM nel nostro Paese, erodendo il patrimonio
di conoscenze su questo tema cosi importante per l'alimentazione e la
salute dei cittadini. Occorre rilanciare la ricerca sulla genetica delle
piante, e quindi sugli OGM, con la finalità di mantenere un'adeguata
leadership intellettuale su questo tema, così complesso ed articolato.
Non farlo significherebbe perdere la capacità di valutazione su
tecnologie che verranno sicuramente sviluppate in altri Paesi e che si
affacceranno sui nostri mercati: occorre conoscere per poter valutare e
decidere e non possiamo impedire ai nostri ricercatori di mantenere e
conservare il proprio patrimonio di conoscenze sugli OGM e le loro
possibili applicazioni in agricoltura.

    Pierluigi Bersani, su Le Scienze, riguardo la questione OGM: gli
    altri quattro candidati alle primarie, invece, vaneggiavano