[Python] Proxy Server in Python

Christian Barra barrachri a gmail.com
Dom 6 Nov 2016 22:01:04 CET

Il giorno 6 novembre 2016 21:26, Michele Gatti <mgsoluzioni a gmail.com> ha
scritto:

> Non potresti usare nginx per proxare le tue web app?

Ma non le devo provare.

Ho questi services (per esempio) che vengono gestiti da Docker Swarm:

barrachri-image-python-3-jupyter
luciopallo-image-python-3-jupyter

Dall'interno della network di docker posso raggiungere queste applicazioni
utilizzando il nome "barrachri-image-python-3-jupyter"

Ora da internet vorrei che questi services fossero raggiungibili con:

/user/TalDeiTali/sonda/idSonda -> barrachri-image-python-3-jupyter

avro' poi un db contenente queste columns per esempio:

id | user | sonda | docker_service
1 | 2 | 94389dhjsd | barrachri-image-python-3-jupyter

Quindi il proxy mi interroga il db e poi mi fa un get sul docker_service.

Il proxy pass di Nginx potrebbe andare, ma non so se riesco a gestire i
virtual host in maniera dinamica e non saprei come gestire l'autenticazione
nel caso.
--
With Gravitational Cheers,

Christian