[Python] Non e' in topic ma e' carina

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Dom 6 Nov 2016 19:01:08 CET

> Bella battuta :D
>
> Comunque FaceAss e WhatsFuck non mi avranno mai.

Luddista :-)

È un mezzo, non devi averne paura, devi dominarlo.

Io per esempio, a furia di ban, ho una timeline che è assai piacevole, con
notizie interessanti, divertenti, piacevoli e gente che vota sì e no al
referendum e che mi spiega le sue ragioni con toni sensati e amichevoli.

Ciao.
Marco.

--
http://beri.it/ - Un blog