[Python] Non e' in topic ma e' carina

Daniele palmux a gmail.com
Dom 6 Nov 2016 10:44:30 CET

Il giorno 6 novembre 2016 10:11, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com>
ha scritto:

> Beh trovami un cattivo piu' cool, se togli Hook di Hoffman ;)

Mi sa che io e te lo abbiamo già fatto sto discorso, comunque sia Vincent
Vega è buono, non cattivo.

Ciò non toglie che il suo meme lo hanno messo ovunque.

Direi in ottima salute perche'?

Addirittura in ottima salute?

Invece pensa che ho la convinzione che sia in disuso tra i social e che sia
usato davvero poco. Mi ricordo di più di un'analisi sui numeri deludenti
della piattaforma.

Però io non uso nemmeno FB, quindi pensa un po' quanto mi possano piacere i
socialnetwork.

Cya