[Python] Istanza di una classe da una stringa

Giammi glbattistella a tiscali.it
Gio 3 Nov 2016 07:26:35 CET

Buon giorno  mi chiamo Battistella Gianmaria . Scusate l'ignoranza ! Sono un principiante Volevo sapere come creare una istanza ad una classe partendo da una stringa, es.
Nomeclasse ='classe'
Istanzaclasse=..
Grazie ancora Gian
Inviato da iPhone