[Python] EuroPython 2017 - Destinazione Rimini

Francesco Barresi cesco.barresi a gmail.com
Mar 1 Nov 2016 17:15:33 CET

Con molto piacere ho letto l'annuncio pochi giorni fa. Partecipo alla
europython dal 2013 e leggere che nel 2017 è dietro casa mia mi ha fatto
piacere!
Sopratutto perché voglio prendere questa rara occasione per aiutare. Non
sapendo a chi dirlo, mi sono iscritto ai WC sul sito della EP fundation.

Forse mi puoi indirizzare meglio: a chi devo dire che voglio aiutare?

Ciao
Francesco