[Python] Decorated Concurrency - Python multiprocessing made really really easy

alessandro medici alexxandro.medici a gmail.com
Ven 27 Maggio 2016 15:51:09 CEST

Il giorno 27 maggio 2016 14:54, Roberto Polli <robipolli a gmail.com> ha
scritto:

> Con un broker ;)
>
> https://en.wikipedia.org/wiki/Software_transactional_memory
>
> @alessandro.medici se vuoi sperimentare, l'affare STM pare croccante,
> io ovviamente so solo che esiste ;)

La pagina che ho appena passato nella mail precedente lo richiama, alla fine
di una serie di ottime ed interessanti osservazioni. Sul fatto che sia
croccante
non dubito.
Sul fatto che le mie ferie siano limitate, meno ancora :-(

Alex.