[Python] Decorated Concurrency - Python multiprocessing made really really easy

alessandro medici alexxandro.medici a gmail.com
Ven 27 Maggio 2016 15:42:02 CEST

Il giorno 27 maggio 2016 14:41, enrico franchi <enrico.franchi a gmail.com>
ha scritto:

> :
>

> Perche' scusa... se sai fare una libreria che ti consente di avere oggetti
> condivisi fra processi *senza* bisogno di lock, allora direi che sai anche
> fare una libreria che ti consente di condividere oggetti fra thread *senza*
> bisogno di lock.
> E a questo punto hai finito, hai vinto. Hai ucciso il GIL.

Magari. Sto solo cercando un modo che mi permetta di lavorare più
comodamente.
Se e come e quanto sarà possibile, vedrò.
E giuro sulla mia tessera di Giovane Marmotta che, quando tornerò dai bagni
rossi
relazionerò sul mio più che probabilmente certo fallimento :-)

ps:
http://python-notes.curiousefficiency.org/en/latest/python3/multicore_python.html