[Python] Decorated Concurrency - Python multiprocessing made really really easy

Ven 27 Maggio 2016 14:43:53 CEST

> Ok... sto barando. Potresti avere questo oggetto "magico" nell'area
> condivisa e poi passarti oggettini che sono solo riferimenti a
> quell'oggetto (ma che a loro volta non sono condivisi).

Ah, ça va sans dire, questo oggetto sarebbe eterno. Non ci puoi fare sopra
reference counting. Non puoi sapere chi lo sta usando. Vuole dire che nasce
e dura... finche' tutta la pagina non viene deallocata.

Che magari finche' e' *un* oggetto puoi anche permetterlo. Ma non mi e'
chiara quale sarebbe l'utilita'.

--
.
..: -enrico-