[Python] Decorated Concurrency - Python multiprocessing made really really easy

alessandro medici alexxandro.medici a gmail.com
Ven 20 Maggio 2016 19:48:08 CEST

Il giorno 20 maggio 2016 16:42, Pietro Battiston <ml a pietrobattiston.it> ha
scritto:

> Sorry, mi ero dimenticato di rispondere a questo.
>
> Non è purtroppo una mia scelta quella di usare pickle, ma parte del
> funzionamento di multiprocessing!
> Vedi ad esempio
> http://stackoverflow.com/questions/1816958/cant-pickle-type-instancemet
> hod-when-using-pythons-multiprocessing-pool-ma
> ... (non trovo al momento un riferimento chiaro nella documentazione).

qualcosina di utile qui, sul perché ed il percome:

https://www.chrisstucchio.com/blog/2013/why_not_python.html

Forse meglio gli interventi che l'articolo.

> Pietro

alex