[Python] [python] Conoscete un web hosting a poc oprezzo?

Alessandro Dentella sandro a e-den.it
Dom 15 Maggio 2016 17:06:41 CEST

On Sun, May 15, 2016 at 07:35:55PM +0900, Christian Barra wrote:
>    Tutti i cloud providers partono pił o meno da 5 euro al mese per una
>    macchina base....

Contabo [1] come maccihna base offre a 7.99 Euro 2 cpu i7 e 8 MB di RAM
e 500 GB di hd. che mi pare abbastanza imbattibile. Io mi ci trovo
molto bene.

  https://contabo.com/?show=vps

In aggiunta chi ha un account da loro ha diritto al DNS per tutti i
domini che vuole. Ad esempio riesco con il loro DNS a gestire i campi
SPF e TXT che aruba non mi permette di gestire dalla loro interfaccia
anche per domini comprati da aruba.

sandro
*:-)

--