[Python] __debug__ e EAFP

Marco Santamaria marco.santamaria a gmail.com
Gio 12 Maggio 2016 11:12:35 CEST

Il giorno 12 maggio 2016 10:24, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com>
ha scritto:

> Se ho ben capito Martelli ha detto che si usano in sviluppo testing
> solamente. Oppure ho frainteso il post di Marco (Santamaria)?

Se non ricordo male, la morale era quella. Magari possiamo aspettare che
venga pubblicato il video e ricontrollare.
Comunque mi pare che in questo thread la questione sia stata sviscerata ed
è chiaro che gli assert nel codice in produzione non siano un delitto, a
patto di non basare il funzionamento sul try degli AssertionError.

--
|_|0|_|
|_|_|0|