[Python] OT: metafore forzate was: Re: __debug__ e EAFP

Daniele Tricoli eriol a mornie.org
Mer 11 Maggio 2016 21:46:37 CEST

On Wednesday, May 11, 2016 09:29:07 PM m wrote:
> la cosa che mi piace da matti delle metafore forzate è che sono
> come la marmellata per i facoceri senza denti

Prese come esercizio creativo per trasferire la stessa tipologia
d'informazione da un universo del discorso ad un altro alla fine non sono
male, di sicuro è divertente cimentarvisi nei momenti di svago.

L'importante è non prendersi mai troppo sul serio. :)

--
 Daniele Tricoli 'eriol'
 https://mornie.org