[Python] [Meta-lista] Messaggi in solo testo

Alessandro Dentella sandro a e-den.it
Ven 6 Maggio 2016 11:50:32 CEST

On Fri, May 06, 2016 at 11:33:47AM +0200, Marco Beri wrote:
>      Odio le email html *più* che il top posting.
>      A volte il rendering è comprensibile a volte non capisci neanche la
>      differenza fra testo riportato e testo originale...
>
>    Sandro,
>    questa come la vedi?

Ti allego una screenshot. Per lo meno distinguo la parte riportata
dalle altre...

In altre occasioni no c'è neanche l'indentazione a distinguere il
testo riportato, ma non ho mai indagato. Riporto anche una di carlo
come esempio. L'ultima che ha inviato invece è leggibile in quanto ha
usato il simbolo > per il quoting.

sandro
*:-)

PS: Ma passano gli allegati?