[Python] [Meta-lista] Messaggi in solo testo

m m a pavis.biodec.com
Ven 6 Maggio 2016 20:44:40 CEST

* Andrea D'Amore (and.damore at gmail.com) [160506 11:05]:

>Che uomo, io ancora non mi sono deciso a passare a mutt e notmuch. La
>vergognosa verità è che ho paura di dover imparare nuove scorciatoie o
>peggio ancora di dover mappare quelle esistenti per essere vim-like.

fallo, e non tornerai più indietro: notmuch, poi fa veramente paura

suggerisco anche l'uso di t-prot per la TOFU protection, e qualche regola
di procmail per aggiustare i reply di coloro i cui client scrivono R: e
improvvisamente ti sembrerà che Internet sia popolata da gente che ne ha
un'idea

di quali mappature parli ? io per pigriza, usando prima PINE, ho dei
keybinding ibridi

il resto l'ho imparato nel tempo

--
  .*.                            finelli