[Python] [Meta-lista] Messaggi in solo testo

Andrea D'Amore and.damore a gmail.com
Ven 6 Maggio 2016 09:58:28 CEST

> Questa mail come la vedi? No, perché io (e credo molti altri) uso Gmail e
> non credo proprio abbia questa opzione.

La vedo multipart con text/html e due text/plain.
La mia mail è stata inviata da Gmail via web, interfaccia desktop. Uso
l'opzione invia come testo semplice, mi pareva di aver impostato anche
plain text come impostazione di default ma non la trovo. Potrebbe
essere che l'interfaccia di composizione ricordi l'ultima maniera
usata per cui quando scrivo un nuovo messaggio in genere è plain-text.

> Onestamente io riesco da un po' a sopportare il livello di rumore della
> lista

Sì, è chiaro che è sopportabile, la mia era una RFC per sapere se
qualcun altro pensa che porterebbe miglioramenti.
Non è che la notte perda il sonno girandomi nel letto "madonna… i
messaggi… la lista…".

--
Andrea