[Python] [Meta-lista] Messaggi in solo testo

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Ven 6 Maggio 2016 09:35:41 CEST

> Non so chi amministri la lista (e sono troppo pigro per aprire una
> pagina web e scoprirlo) ma come vedete l'introduzione di un filtro a
> monte che rigetti le email in multipart e accetti solo quelle in testo
> semplice?

Questa mail come la vedi? No, perché io (e credo molti altri) uso Gmail e
non credo proprio abbia questa opzione.

Commenti?

Onestamente io riesco da un po' a sopportare il livello di rumore della
lista: quando una mail non mi piace o non mi interessa clicco al volo su
"archive" (in realtà premo la hotkey "e"). Il giorno che un intero thread
mi sarà venuto a noia posso perfino cliccare su "mute". Sinora non è mai
successo.

Ciao.
Marco.

--