[Python] OT: Imparare un altro linguaggio

Mar 3 Maggio 2016 21:43:37 CEST

> Di molta gente si dice 'poche idee ma confuse'.
>
> Di Enrico posso dire 'molte idee e anche chiare'.
>
> Sempre un piacere leggerti :)

+1

E concordo con lui: un lavoro fatto con il mal di pancia va bene solo se e'
un tappabuchi momentaneo.
Inoltre se sai usare bene certi linguaggi non ha senso lavorare con altri a
meno che non si verifichino due condizioni:

1. Ti danno tempo di apprnederlo bene (difficile)
2. Ti andava di imparare a usarlo

E si, se ti diverti lavorando produci roba migliore. Se hai la sindrome de
lunedi' ... io lo ho sempre considerato il sintono che era ora di cambiare
aria.

Carlos