[Python] LOL

Mer 23 Mar 2016 17:30:04 CET

> e tronchiamola. Piu 'insistete a parlarne e meno verra'0 troncata.

Vero.

> Vome uktima cosa voglio far notare che la cosa era in se goliardica, e ho
> dato alla frase una interpretazione diversa da quella che molti anno dato
> qui. Non era intesa come cosa omofoba (non sono omofobo, come non sono
> rzzista, ne fanatico). Chiedo scusa se involontariamente ho urtato
> qualcuno, ma ribadisco che la malizia e' piu' spesso nella testa di chi
> attribuisce ad una battuta un significato razzista/omofobo o quant'altro
> che nelle intenzioni di chi la ha scritta/proposta

Guarda, io personalmente non sono offeso. In quanto Italiano all'estero
sono oggetto di continua scherzosa goliardia (ovvero, sono chiaramente
*mafioso*, devo avere sicuramente esperienza di *corruzione*, probabilmente
sono corrotto a mia volta, etc etc etc -- si bravo, tutti reati e pure
pesanti --). Se invece che essere semplicemente Italiano appartenessi a una
qualche "minoranza con un forte ufficio PR", tutto questo cesserebbe di
essere scherzosa goliardia, ci sarebbero levate di scudi e la gente
finirebbe messa alla gogna. Pero' sono solo italiano e piuttosto mainstream.

E si, la mia opinione personale e' che "chissene frega". La battuta e'
vecchiotta, e' in giro da tanto. Non la trovo particolarmente divertente
proprio perche' l'ho sentita tante volte. E' fuori dalle "nuove linee di
condotta"? Si. Indubbiamente. Che fare... cerco di rispettarle in quanto
decise dalla community. Un bel giorno, e' certo, non mi stara' piu' bene
rispettarle e mi limitero' a discutere con persone che hanno sensibilita'
compatibile con la mia, con un concetto di umorismo compatibile con il mio,
etc etc etc. Finiro' a parlare da solo? Forse. Ma fra parlare da solo e
avere paura di parlare, preferisco parlare da solo.

--
.
..: -enrico-