[Python] LOL

Lun 21 Mar 2016 10:43:39 CET

> Io cerco di capire, tu continua pure a sghignazzare.

No Nicola, tu hai la tua convinzione e non accetti che altri possano vedere
le cose diversamente.
Non c'' omofobia in se.. E' come una pistola. In se e' innocua. Se chi la
impugna non la usa per sparare a qualcuno non fa del male. Il senso della
battuta e lo stesso. Tu la interpreti in un modo del tutto diverso da
quello in cui la interpreto io (motivo per cui la ho postata).

Carlos