[Python] LOL

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Dom 20 Mar 2016 23:15:23 CET

Il 20 marzo 2016 23:04:21 CET, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:
>Java gira su parecchi sistemi operativi, ma non tutti.
>
>Come diceva la pubblicta': per molti ma non per tutti ;)
>
>Carlos

Quanta isteria per nulla, non ci trovo nulla di omofobo in questa battuta... "spesso il male è negli occhi di chi guarda"... Se ogni volta dovessi trattenermi dal fare battute anche peggiori ai miei amici gay, che ridono con me di queste battute, e spesso rincarano la dose, prendendosi e prendendomi bonariamente in giro, mi sentirei falso nei loro confronti. Accettare la loro sessualità vuol anche dire parlarne e, nel caso, anche prendersi in giro bonariamente. Nascondersi dietro il dito del politicamente corretto, non è rispetto.

Insomma... a me la battuta piace, e non ci vedo nulla di omofobo.

Se poi vogliamo anche cavillare su quanto sistemi operativi fanno girare Java... povera umanità, e poveri informatici, che non sanno neppure più ridere...
Byez
--
Gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore ortografico).