[Python] [OT] Mail di Enrico Bianchi in spam

Massimiliano Modena xam8re a gmail.com
Lun 14 Mar 2016 16:53:09 CET

> Non so se è un problema mio. ma sono mesi che mi sono accorto che
> praticamente il 90% dei messaggi di Enrico Bianchi su questa lista
> finiscono nella cartella spam di Gmail.
>
> Altri utenti Gmail che seguono la lista hanno lo stesso problema?

Si. Credo di averlo anche gia` segnalato qui in lista. Per ora,
cliccando su "non spam" tende a non ripeterlo, pero` effettivamente e`
una rottura.

OT nell' OT: con la tastiera layout en_US come faccio le lettere accentate?