[Python] Fwd: Codemotion Rome 2016 - sconto del 40% ancora disponibile per Python Italia e RomaPy

Nicola Larosa nico a teknico.net
Ven 11 Mar 2016 07:20:11 CET

Simone Federici wrote:
> un evento sul resto delle tecnologie accresce le tue conscience
> su quello che solitamente eviti.

Sì, effettivamente la mia coscienza di solito la evito. ;-)

> non si può amare quello che non si conosce, ma spesso lo si odia
> con troppa facilità

*cough*

> ps:
> se volete che non posti più su questa ML gli sconti del codemotion
> ditelo apertamente :-)

Vabe', pure tu che dai retta agli spacciatori di Maisicuel però... (chi
era che biasimava l'odio per le tecnologie? Non riesco a ricordare. ;-D
)

--
Nicola 'tekNico' Larosa <https://www.tekNico.net/>