[Python] Un leggero OT

Gio 10 Mar 2016 17:59:24 CET

Non sapendo dove chiedere qualche hint provo qui.

Mi hanno chiesto di realizzare un plugin per i browser che nel momento in
cui un utente esegua un pagamento (con Pay pal, CC o altro) esegua un
determianto compito (proponga una donazione). Ovviamente il tutto
avverrebbe solo su siti convenzionati con l'ente.
Solo che non riesco a immaginare quale tipologia di evento possa essere.
Forse per PayPal qualcosa ho trovato, da verificare, ma per altre forme (di
solito pagamenti tramite CC) non saprei come fare. Anche perche' di solito
i metodi di pagamento tramite carta avvengono in degli i-frame.
Qualcuno ha qualcosa da sggeririmi come amena lettura serale?

Grazie
Carlos