[Python] Test: uovodicolombosilverbulletdeusexmachinaratatouillecaramba!

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Gio 10 Mar 2016 11:58:15 CET

Anche se è molto difficile testare le GUI come anche altre forme di IO,
> questo non vuol dire che non si possa testare tutto il resto.
> Certo, separare tutto ciò che è logica pura dall'IO è una gran fatica,
> ma almeno sai che quella è solida e questo ha anche il vantaggio di farti
> scrivere codice più pulito :)

E, infine, in teoria ti permette di "pluggare" una nuova interfaccia senza
diventare troppo matto..

Ho imparato bene, Stefano? :-)

Ciao.
Marco.