[Python] Test: uovodicolombosilverbulletdeusexmachinaratatouillecaramba!

Nicola Larosa nico a teknico.net
Gio 10 Mar 2016 09:27:59 CET

Qui intendevo "controllare", tra l'altro.

Marco Beri wrote:
> Avevo visto questo talk di Giorgio Sironi all'agile day:
> https://vimeo.com/album/3674400/video/147027434
>
> Si tratta della stessa cosa, immagino. Giusto?

Sì, vedi a 37:35.

Sulla pagina del talk non trovo le slide, e il pulsante "Talk" in basso
a sinistra non mi funziona né su Firefox, né su Chromium. :-P

<http://www.agileday.it/front/sessions/property-based-testing-extending-examples-to-a-specification/>

--
Nicola 'tekNico' Larosa <https://www.tekNico.net/>