[Python] Test: uovodicolombosilverbulletdeusexmachinaratatouillecaramba!

Federico Fissore federico a fsfe.org
Mer 9 Mar 2016 17:31:08 CET

Potresti dare un'occhiata al mutation testing.

In breve: il codice sotto test viene modificato in N modi, es
	if a == b
diventa
	if a != b

Se il tuo test si spacca, hai una buona coverage, se il "mutante
sopravvive", il codice è mal testato

Però non ho esperienza con python, non saprei dirti se c'è una lib e
qual è la migliore

ciao

fede