[Python] MySQLdb connect non aggiorna i dati sui client

Giuseppe Costanzi giuseppecostanzi a gmail.com
Mar 8 Mar 2016 19:01:01 CET

> Ciao G,
>
> faccio un bel thread reset:
>
> 1- se riesci a riprodurre il problema su github, appena ho tempo gli
> do' un'occhiata;
> 2- che versione di mysql stai utilizzando?
> 3- che driver usi?

> Pace,
> R.

1 no
2 uso quella su debian 5, dovrebbe essere la 5 e qualcosa, adesso non
posso controllare
3 uso MySQLdb con python

a casa dove ho debian 6, sto facendo dei tests,

uso direttamente uno script in python, che e' la stessa classe che usa
l'applicazione, per collegarmi ed inserire alcuni dati

poi uso la shell con cui mi ero collegato precedentemente allo stesso database

bc a hal9000:~/stimuli$ mysql -u employee -p

e l'applicazione aperta prima di fare le modifiche per "vedere
l'effetto che fa" ;)

Dalla shell le modifiche fatte con lo script si vedono
Dall' applicazione no.
Se faccio delle modifiche dall 'applicazione, dalla shell si vedono
istantaneamente.

Boh!