[Python] MySQLdb connect non aggiorna i dati sui client

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mar 8 Mar 2016 16:27:58 CET

Il 08 marzo 2016 14:10:15 CET, Giovanni Porcari <giovanni.porcari a softwell.it> ha scritto:

>Quindi aggiungerei alla netiquette anche un bel:
>"Se anche il tuo client nasconde le citazioni inutili le manda
>lo stesso nella risposta. Quindi cavale tu"

Bravi, bravi... vedo che ho seminato bene, e non sono pił l'unico purista...

Cambiare client? Devo dire che con k9-mail mi sto trovando da Dio.
Byez
--
Gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevitą e gli errori di battitura (maledetto correttore ortografico).