[Python] MySQLdb connect non aggiorna i dati sui client

Mar 8 Mar 2016 13:54:41 CET

> Il giorno 08 mar 2016, alle ore 13:49, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:

> Scusa mi sfugge l'errore di quoting. Dato che Gollum magari č occupato mi dici dove č ?
>
> Quotare 800 righe di discussione e poi aggiungere una riga di commento. Uno snippet di un paio di righe per rendere chiaro a cosa si stia rispondendo mi sembra piu' che sufficiente.

Si hai ragione.

Il fatto č che il mio client mi nasconde tutta la parte irrilevante e la sostituisce
con un bel  "mostra tutto".

Quindi non espandendo il 'mostra tutto' mi ero perso il fatto
che si sarebbe portato dietro 'na vagonata di roba.

Ne terrņ conto. Grazie :)