[Python] R: Re: R: Salve a tutti, sono nuovo.

Mar 8 Mar 2016 01:22:43 CET

> Una alternativa e' fare Bowling a Columbine oppure divbenater un emulo del
> BOFH

Tenendo conto la mia avversione per le armi da fuoco e ogni tipo di azione
indiscriminata, e' chiaro quale sia il mio destino.

Per inciso, questa e' diventata la mia bucket list:
https://www.reddit.com/r/sysadmin/comments/2gt7x5/just_sysadmin_things_for_which_ive_been

--
.
..: -enrico-